Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 20 novembre 2020 | L’eliminato del giorno e cosa è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip nomination ieri venerdì 20 novembre 2020: ecco cosa è successo nella puntata del reality, chi è stato eliminato e chi è finito al televoto

Ieri sera, venerdì 20 novembre 2020, un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, come sempre accompagnato in studio da Pupo e Antonella Elia, ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme cosa è successo nel reality di canale 5, chi è stato eliminato e chi è finito al televoto.

Il confronto tra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci

Selvaggia Roma, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Inevitabilmente la puntata inizia con il grande confronto tra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci che nel corso della settimana se ne sono dette di tutti i colori per via di PierPaolo Pretelli. Le due donne continuano a dirsele di santa ragione e si descrivono entrambe come cattive e arroganti e, nonostante l’intervento del conduttore, tra le due i dissapori continuano. In tutto questo PierPaolo Pretelli continua a non schierarsi ma sembra aver preso un minimo le distanze nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore che conferma il raffreddamento dei rapporti tra i due. Elisabetta Gregoraci ha poi potuto ricevere un bel video messaggio da parte del suo dolce papà.

Il verdetto del televoto della serata

Il televoto che vedeva coinvolti Francesco Oppini e Patrizia De Blanck ha confermato che questa sera non c’è alcun eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP. Il meno votato della settimana è però Patrizia De Blanck che andrà ufficialmente al televoto nella serata di lunedì che prevede comunque una sicura eliminazione. Sempre nella serata di lunedì Alfonso Signorini comunicherà ai vipponi che la trasmissione finirà nel mese di febbraio 2020 e non siamo sicuri come reagiranno i vari concorrenti della casa.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Momento dedicato poi a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. La conduttrice ha potuto prima ripercorrere la linea della sua vita e poi ha abbracciato finalmente il suo amato marito Simone. Con Tommaso Zorzi invece momento più trash con la classica sfilata stavolta degli uomini. Tommaso, sempre molto divertente, ha commentato tutti gli uomini che sfilavano dentro e fuori la casa del Grande Fratello VIP.

Le nomination della serata

Come al solito alla fine della puntata sono andate in scena le nomination e al televoto sono finiti: Patrizia De Blanck, Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda. Il meno votato uscirà dalla casa nella giornata di lunedì 23 novembre 2020.