Dayane contro Elisabetta: “Ha fatto quello che ha fatto perché stava con un miliardario”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dayane Mello si scaglia pesantemente nella notte contro Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello VIP
Serata molto movimentata nella casa del Grande Fratello VIP che prevedeva la festa per i due mesi di permanenza tra le mura di Cinecittà. La festa è durata davvero molto poco ed ha sfociato nell’ennesima lite che ha visto protagonisti Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Vediamo meglio cosa è successo nel giardino.
Dayane Mello stava in giardino a parlare con la contessa Patrizia De Blanck in merito alla presunta irresponsabilità di Tommaso Zorzi nel bere il vino. Il giovane influencer ha sentito tutto e ovviamente ha iniziato a sbroccare contro la modella brasiliana. I due se ne sono dette di tutti i colori e ovviamente la fortissima litigata ha messo fine alla tanto attesa festa.
Dopo la festa Dayane si è chiusa in lavatrice con Adua e qui ha iniziato a sparare di tutti e prima su tutti di Elisabetta Gregoraci. La modella ci è andata giù davvero pesante e nel dialogo con Rosalinda ha dichiarato: “Ma lei cosa ha fatto nella vita? Ha fatto quello che ha fatto solo perché era sposata con un miliardario”.
Le frasi di Dayane sono molto forti e siamo sicuri che nella puntata di lunedì Alfonso Signorini le mostrerà ad Elisabetta. Siamo molto curiosi di sapere quale sarà la sua reazione…