Giorgia rompe il silenzio e risponde alle accuse di Selvaggia Roma su Enock
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorgia, fidanzata di Enock, risponde alle accuse di Selvaggia Roma, neo concorrente del Grande Fratello Vip

Le forti accuse di Selvaggia Roma nei confronti di Enock, fratello di Mario Balotelli, non sono assolutamente passate inosservate ai telespettatori del programma ne tanto meno alla fidanzata del giovane calciatore. Enock ha subito prontamente smentito i messaggi di Selvaggia nella notte anche se, nelle ultime ore, sembra aver fatto decisamente un passo indietro su quanto dichiarato ammettendo in parte la presenza dei messaggi.

Nonostante le ammissioni del giovane Enock è scesa in campo anche Giorgia, la fidanzata del calciatore che, ovviamente, non ha potuto non commentare quanto sta circolando in queste ore sul web. La ragazza però, nonostante le parole di Selvaggia e le ammissioni di Enock, sembra credere alla versione del suo fidanzato.

Giorgia, fidanzata di Enock, risponde alle accuse di Selvaggia

Sul web Giorgia, utilizzando le parole di Giulia De Lellis in un’altra edizione del Grande Fratello Vip, ha scritto: “E come direbbe qualcuno, vai a giocare un pò più in là. Ciao magnifica”. La fidanzata di Enock sembra dunque aver smorzato la possibilità di ogni minimo gossip sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ma siamo assolutamente curiosi di capire cosa succederà nelle prossime ore tra i due tra le mura di Cinecittà.