Antonella Elia sbotta al Grande Fratello Vip: “Spero esca il comodino, sta meglio a casa sua”
SEGUICI SU YOUTUBE
Antonella Elia, opinionista del Grande Fratello Vip, prende posizione in merito al televoto della serata e si scaglia contro un concorrente
Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, venerdì 14 novembre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ci ha guidato in un’altra serata ricca di contenuti e colpi di scena che ha visto finalmente l’ingresso in casa della giovane Selvaggia Roma. Come sempre Alfonso è stato accompagnato in studio dai due opinionisti, Pupo e Antonella Elia, e proprio quest’ultima ha lanciato una frecciatina ad un concorrente della casa proprio sul finale della trasmissione.
Al termine della serata, dopo le varie vicissitudini e le nomination, abbiamo appreso che al televoto sono finiti Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello. La showgirl Antonella Elia, interpellato da Alfonso Signorini sul televoto, ha lanciato una bella frecciatina al giovane ex protagonista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta.
Antonella Elia infatti alla domanda del conduttore “Chi uscirà lunedì dalla casa del Grande Fratello Vip” ha dichiarato: “Io spero con tutto il cuore che esca il comodino. In quanto tale sta meglio a casa sua che nella casa del Grande Fratello Vip”. Le parole dell’opinionista, sembra molto pungente in ogni situazione, non sono assolutamente passate inosservate e hanno diviso il popolo del web: chi la pensa come lei in quanto Andrea si estranea da alcune dinamiche chi invece non ha gradito l’appellativo “comodino” lanciato in passato da Franceska Pepe.
Il Grande Fratello Vip continua dunque ad infiammare i telespettatori e a dividerli sulle varie tematiche e noi siamo molto curiosi di capire chi, nella serata di lunedì 16 novembre 2020, lascerà definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Sarà proprio il comodino come dichiarato da Antonella Elia? Non ci resta che attendere qualche girono per scoprirlo..