Matilde Brandi in crisi con il compagno dopo il Grande Fratello Vip “Qualcosa si è rotto”
SEGUICI SU YOUTUBE
Matilde Brandi, protagonista del Grande Fratello Vip, ha dichiarato che la sua relazione con il compagno Marco è in forte crisi
L’abbiamo vissuta nella casa del Grande Fratello Vip come una donna forte, capace di farsi rispettare, ma anche e soprattutto come una grande mamma. Oggi Matilde Brandi è fuori dalla casa di Cinecittà e, in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha ammesso la crisi con il suo compagno Marco.
Matilde Brandi e Marco sono legati da ben 17 anni, non si sono mai sposati, ma in comune hanno due figlie ovvero le gemelle Sofia e Aurora. I due hanno sempre avuto una vita praticamente perfetta ma già nella casa del Grande Fratello Vip si era capito che qualcosa nel loro rapporto non andava. Oggi Matilde Brandi ha confessato che qualcosa tra lei e il suo compagno si è rotto, non è più che prima, e la crisi tra i due è sempre più intensa: “Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Le miei figlie, però, resteranno con me”.
Ad appesantire la crisi già in corso prima dell’ingresso della ballerina al Grande Fratello Vip ci ha pensato proprio la partecipazione di quest’ultima al reality di canale 5. Marco aveva chiesto o meglio non era perfettamente d’accordo con la partecipazione di Matilde al Grande Fratello Vip proprio perché è un programma che può far uscire il peggio di una persona ed in parte è quello che è successo alla Brandi.
La loro relazione sembra essere dunque in bilico e la stessa Matilde Brandi si è dichiarata al quanto perplessa sul futuro della sua relazione con Marco. Riusciranno a risolvere le loro divergenze? Noi lo speriamo con tutto il cuore.