Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini: “Sei una capra” | La NON squalifica di Oppini fa discutere | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Salvo Veneziano si è scagliato contro Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip

Ieri sera un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda sempre su canale 5 con alla conduzione il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Nel corso della serata, ricca assolutamente di emozioni e colpi di scena, abbiamo assistito alla NON squalifica di Francesco Oppini nonostante le pesantissime frasi rivolte prima a Dayane Mello e successivamente a Flavia Vento. Le reazioni in merito a quanto accaduto sono state molte e il primo a commentare l’accaduto è stato Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Salvo, che per frasi molto simili nelle passate edizioni è stata squalificato, ha avuto da ridire con il comportamento del giornalista e conduttore. Durante la messa in onda del programma il giovane ex gieffino ha infatti dichiarato: “Questo è offendere la mia persona come padre e marito. Quindi lui non è stato eliminato perché loro hanno visto che lui FUORI È UN BRAVO RAGAZZO E SI COMPORTA BENE …quindi io fuori ero e sono un assassino…. Signorini sei una capraaaa!”.

Salvo Veneziano contro Alfonso Signorini

Gli utenti del web si schierano con Salvo Veneziano

Le parole di Salvo non sono assolutamente passate inosservate e gran parte del pubblico della trasmissione si è schierato al suo fianco in quanto molto spesso nel reality si sono visti due metri di giudizio completamente diversi. Su twitter gli utenti del Grande Fratello Vip hanno chiesto immediatamente la squalifica di Francesco Oppini e sono rimasti veramente male quando Alfonso Signorini ha rivelato che il reality e gli autori avevano deciso di non prendere alcun provvedimento in merito a quanto accaduto.

Non è la prima volta che quest’anno abbiamo assistito a decisioni con diverso peso (vedi anche quello che è accaduto con la contessa Patrizia De Blanck ) ed il pubblico è stanco di questa storia: come replicherà il conduttore?