La scelta di Davide a Uomini e Donne: Chiara o Beatrice? Ecco l’indiscrezione sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne di Maria De Filippi: chi sceglierà tra Beatrice e Chiara? Ecco cosa abbiamo scoperto sul web

Il percorso dei tronisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue a gonfie vele e sembra proprio che uno dei tre giovani tronisti sia sempre più vicino alla scelta. Stiamo parlando del bello e simpatico Davide Donadei che dalle ultime registrazioni abbiamo appreso essere rimasto in studio solamente con Chiara e Beatrice per cui la sua scelta è molto vicina. Chi sarà la giovane corteggiatrice che farà crollare Davide?

Beatrice e Chiara, entrambe giovanissime, hanno messo a dura prova le sensazioni e le emozioni del giovane tronista Davide Donadei ed il ragazzo sembra fortemente diviso tra le due corteggiatrici. Sul web però i fan che prima vedevano Beatrice come la scelta quasi sicura ultimamente, dopo le ultime registrazione della trasmissione, sembrano aver cambiato totalmente idea. (continua dopo la foto)

Davide Donadei Uomini e Donne

Davide sceglierà Chiara a Uomini e Donne?

Il popolo del web vede con molta attenzione le puntate della trasmissione e Davide è fortemente attratto da entrambe ma con Chiara sembra avere un rapporto diverso simile ad una relazione. Beatrice dimostra molto di più la sua giovanissima età mentre Chiara sembra riuscire a tenere molto più testa al tronista. Il web ha iniziato a cambiare idea dopo l’ultima puntata in cui il Davide aveva fatto l’esterna con Beatrice e la sera stessa ha chiamato la redazione per vedere immediatamente Chiara. In quell’esterna si è percepito un feeling molto intenso tra i due ragazzi ad eccezione del bacio appassionato che si sono scambiati all’interno della macchina.

Chiara corteggiatrice Uomini e Donne

Sul web sono dunque quasi sicuri che Chiara sarà a questo punto la scelta di Davide Donadei e voi che ne pensate? Sarà lei la corteggiatrice che farà capitolare il tronista?