Dayane Mello in lacrime al Grande Fratello: “Voglio lei, ho voglia di affetti sinceri”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dayane Mello in lacrime all’interno della casa del Grande Fratello Vip | La modella brasiliana ha un crollo emotivo
Dopo 50 giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip i nervi iniziano a farsi sentire e, chi prima chi poi, i concorrenti stanno avendo tutti o quasi dei crolli a livello psicologico. Questa volta a crollare tra le mura della casa di Cinecittà è la modella brasiliana Dayane Mello che scoppia in un pianto davvero molto sentito. Vediamo cosa è successo al Grande Fratello Vip.
La bella e giovane Dayane era in giardino a parlare con la sua amica Rosalinda (Adua Del Vesco) quando ad un certo punto è scoppiata in lacrime. La modella ha confidato alla sua amica di sentire troppo la mancanza di sua figlia e si sfoga: “Voglio lei, e non riesco più a stare qua, non riesco a divertirmi” e poi continua “Ho voglio di affetti sinceri, voglio stare con mia figlia”.
Rosalinda cerca in qualche modo di tirare su Dayane alludendo anche che il suo crollo può essere dovuto al raffreddamento del rapporto con Francesco Oppini ma la modella non ci sta e sbotta: “Non parlare di questa persona! A me manca mia figlia e basta. Voglio andare via!”.
Dayane si avvicina a Rosalinda: supererà la crisi?
Negli ultimi aggiorni abbiamo assistito all’avvicinamento sempre più forte tra Dayane Mello e Rosalinda. La giovane modella brasiliana si è avvicinata a tal punto alla giovane attrice da confidargli di essere innamorata di lei. Tra le due ci sono stati diversi baci e il loro rapporto al momento sembra andare oltre la semplice amicizia. Riuscirà Rosalinda alias Adua a far ritrovare il sorriso alla bella modella brasiliana? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni…