Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 30 ottobre 2020 | L’eliminato del giorno è Guenda Goria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip venerdì 30 ottobre 2020: nomination, nominati, eliminati e molto altro

Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera venerdì 30 ottobre 2020 come sempre su canale 5. Alfonso Signorini ci ha accompagnato in un’altra grandissima puntata ricca di emozioni e colpi di scena tra ingressi, liti, eliminati e nomination. Vediamo insieme cosa è successo nella puntata.

La puntata si è aperta con l’assenza del giovane Andrea Zelletta dalla casa del Grande Fratello Vip. L’ex Uomini e Donne è uscito temporaneamente dalla casa di Cinecittà per motivi personali ma la redazione non ha specificato se e come rientrerà. Essendo andato avanti il televoto siamo sicuri che Andrea Zelletta tornerà nuovamente nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip 2020

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Siamo passati come sempre alla possibilità della nascita di una storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Il pubblico inizia a dubitare della loro unione e anche dentro la casa del Grande Fratello VIP i dubbi sono tanti, prima su tutti a dubitare dei due Stefania Orlando. Dopo il momento gossip la bella showgirl ha potuto ricevere un bellissimo messaggio di sua sorella Marzia e dei suoi due nipotini.

Guenda, Maria Teresa e Amedeo

È tornato nella casa del Grande Fratello VIP Amedeo Goria. L’uomo ha voluto chiarire le sue parole con la sua ex moglie Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda. Tra di loro un confronto pacifico e davvero molto bello che ha esaltato una famiglia che, seppur distante, piena d’amore.

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

Si è passati poi per la storia di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi e alla fine del confronto il giovane figlio di Alba Parietti ha potuto rivedere la sua dolcissima fidanzata Cristina. Alfonso è andato avanti con la puntata e si è passati al tasto dolente, l’eliminazione: ad abbandonare la casa del Grande Fratello VIP è stata, tra l’incredulità generale nella casa e fuori, Guenda Goria.

Guenda Goria eliminata

Nuovo ingresso e Nomination

Per un concorrente che esce c’è ne uno che entra e finalmente arriva nella casa del Grande Fratello VIP il giornalista Paolo Brosio! L’uomo è visibilmente emozionato dopo quello che ha vissuto in questi ultimi mesi ed i concorrenti della casa sono finalmente felici di abbracciarlo e averlo con loro. Si passa alla nomination e, dopo le votazioni, a finire al televoto sono: Francesco Oppini, Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta.

Alfonso Signorini ha spiegato che il televoto non prevederà alcuna eliminazione ma i due meno votati andranno al televoto la puntata successiva.