Anna Ascione di Temptation Island positiva al Codiv: “Ho febbre e tosse secca”
SEGUICI SU YOUTUBE
Anna Ascione, protagonista di Temptation Island, è risultata positiva al Coronavirus
Brutte notizie per la giovane e dolce Anna Ascione che nella giornata di oggi ha dichiarato di aver contratto il Coronavirus. L’ormai ex fidanzata di Gennaro è risultata positiva ovviamente dopo la sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island.
Sul suo profilo ufficiale Instagram questa mattina Anna ha raccontato ai suoi fan di non sentirsi assolutamente bene, di avere febbre e tosse, e per questo il suo medico gli aveva consigliato di sottoporsi al tampone per capire se aveva contratto o meno il Coronavirus.
La giovane Anna ha fatto il tampone e questo pomeriggio, sempre sul suo profilo Instagram, ha pubblicato il risultato che purtroppo indicava la scritta positivo. La ragazza è stata sommersa di messaggi ma ovviamente ha chiarito che per il momento, ad eccezione della febbre, sta bene.
In molti hanno chiesto ad Anna i suoi sintomi e come si fosse accorta che possibilmente aveva contratto il tanto temuto virus. Il primo campanello d’allarme per Anna è stata ovviamente la febbre molto alta ma al tempo stesso l’ex protagonista di Temptation Island ha dichiarato di avere forte mal di testa, spossatezza e tosse secca.
Noi facciamo un grosso in bocca al lupo ad Anna per una veloce guarigione.