Tommaso Zorzi contro Enock e Patrizia De Blanck: “Andrebbero nominati” | Grande Fratello Vip Diretta
SEGUICI SU YOUTUBE
Tommaso Zorzi torna sulla discussione che ha visti Enock e Guenda protagonisti e pensa che alcuni di loro andrebbero nominati
C’è ancora nervosismo nella casa del Grande Fratello Vip dopo la fortissima discussione avvenuta nella casa tra Guenda Goria e Enock. Per chi non lo sapesse la giovane figlia di Maria Teresa non ha digerito la battuta di Mario Balotelli alla giovane brasiliana Dayane e l’ha fatto notare ad Enock che è andato totalmente su tutte le furie. Insieme ad Enock, a sorpresa, anche Patrizia De Blanck ha alzato la voce e si è scagliata contro Guenda.
Quest’oggi Tommaso Zorzi torna nuovamente sulla discussione e crede che le parole e gli atteggiamenti di Enock e Patrizia De Blanck siano stati totalmente fuori luogo. Ecco le sue parole a Francesco Oppini: “Guenda non ha detto una cosa fuori luogo anzi! Io questa settimana nominerò Enock o Patrizia per il comportamento che hanno avuto. Scommetto che tu invece non lo farai perché lui è un tuo amico”.
Oppini cerca di spezzare una lancia in favore di Enock dicendo che lui è fatto così ma questo fa infuriare ancora di più Tommaso che sbotta: “Non è che perché è fatto in un certo modo che non gli si può mai dire niente” e poi torna sulla reazione della contessa De Blanck: “Io sono stupito dalla reazione di Patrizia, Lei dice che Enock è un ragazzo d’oro ma non lo aiuta quando lo aizza come ha fatto stasera!”.
Questa sera nuovamente confronto tra Guenda Goria e Enock
La discussione tra i due è stata davvero molto forte e questa sera Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull’argomento per capire cosa è successo e speriamo che in questo caso faccia capire ad Enock che la battuta di Mario Balotelli è stata davvero pessima.