Maria Teresa Ruta e Guenda Goria ai ferri corti | “Ormai mi evita tutto il giorno” | Grande Fratello Vip Diretta
SEGUICI SU YOUTUBE
Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria sembrano essere arrivate ai ferri corti: ecco cosa succede al Grande Fratello Vip
La sintonia ritrovata dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip sembra venire meno in questi ultimi giorni per Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. Dopo quello che è successo nella puntata di venerdì 16 ottobre 2020 le due sembrano non riuscire a trovare più dialogo e Maria Teresa si sfoga di questa situazione con due dei suoi compagni di avventura: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.
Parlando proprio ai due compagni di avventura Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Ma che ci sto a fare io qui in questo momento? Io mi preoccupo per mia figlia, Guenda, Ormai lei mi evita tutto il giorno, non mi vuole parlare”. Sentendo le parole della donna davvero molto abbattuta, Stefania e Tommaso cercano di rincuorarla. Il giovane influencer infatti la consola: “Fidati, tu cerca di non pressarla troppo e sarà lei a venire a cercarti”.
Dello stesso parere anche Stefania Orlando che oltretutto, sapendo della nomination di Maria Teresa, dichiara : “Tu qui dentro dai un apporto umano che senza di te mancherebbe. Spero che il gioco non vi separi ora che vi siete trovate, ci sono delle incompresioni che dovete risolve il prima possibile”.
Nonostante le belle parole dei due compagni di avventura Maria Teresa non è assolutamente felice di questa situazione e tutti sperano che molto presto le due possano finalmente chiarirsi e tornare ad avare il rapporto che avevano prima. Riusciranno a parlarsi nella serata Karaoke organizzato questa sera? Noi lo speriamo con tutto il cuore.