Franceska Pepe si scaglia contro la redazione del Grande Fratello: “Vergogna, voglio chiarimenti”
SEGUICI SU YOUTUBE
Franceska Pepe non ci sta e ancora una volta si scaglia contro la redazione del programma Grande Fratello Vip
Prosegue l’avventura dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e al di fuori c’è qualcuno che non ha digerito la sua eliminazione o quanto meno il modo in cui è avvenuta. Stiamo parlando della giovanissima Franceska Pepe che è stata eliminata in seguito ad un televoto assai dubbio con voti provenienti dalla Spagna per salvare Adua Del Vesco.
Franceska, che nell’ultima puntata era presente in studio accanto a Fulvio Abbate, sembra non aver digerito molto la sua eliminazione ed il modo in cui è stato affrontato il dubbio del televoto dalla redazione e dal conduttore Alfonso Signorini. La giovane ex fidanzata di Vittorio Sgarbi si scaglia pesantemente contro la redazione e le sue parole non passano assolutamente inosservate.
Ecco le sue parole: “Ieri è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti che ormai sono triti e ritriti due palle così ci stanno facendo con le loro favole e le loro cose! Invece di chiarire il fatto che tutta Italia si sta domandando sul televoto. Io non sto accusando nessuno però credo che dei chiarimenti siano doverosi in questo senso per rispetto anche di tutte le persone che hanno votato usando gli sms. Quindi io lascio un hashtag #ridatecifranceska a favore di tutte le persone che ci tengono particolarmente a rivedermi all’interno della casa o a vedermi in generale”.
Le parole di Franceska riflettono un pò il pensiero dei fan che, dopo l’intervento del Codacons, non hanno ricevuto spiegazioni in merito al televoto e ai presunti voti provenienti dalla Spagna. Un minimo di spiegazione era forse lecita per tutti i fan e per la correttezza del programma…