Adua sgancia la bomba: “Massimiliano Morra è gay. Non ditelo a nessuno” | Grande Fratello Vip
SEGUICI SU YOUTUBE
Adua Del Vesco sgancia una bomba nella notte nei confronti dell’attore ed ex fidanzato Massimiliano Morra: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e continua a regalare emozioni e colpi di scena ai suoi telespettatori. Questa volta a sganciare la bomba nella casa ci ha pensato la bella e giovane attrice Adua Del Vesco che ha fatto delle rivelazioni al quanto scioccanti sul suo ex fidanzato Massimiliano Morra. Scopriamo insieme cosa è successo.
Nella notte Matilde Brandi e Danyane Mello stavano discutendo sullo stranissimo avvicinamento di Massimiliano Morra a Guenda Gloria quando improvvisamente tra di loro si è intromessa Adua. La giovane ha iniziato a parlare a ruota libera dicendo: “Purtroppo le persone fanno le strategie e come sempre io ci rimango male. Ci sono Persone che continuano ancora oggi a deludermi. Posso assicurarvi che lui è molto grave, più grave di lei. Capite perchè non posso parlare? Quello che vi dico deve rimanere qui”.
La modella brasiliana ha poi iniziato ad interrogarsi sulla fidanzata di lui, Dalila: “Ma la sua ragazza lo sa?“ e Adua ha cercato di fermarsi con gli scoop: “Non mi far dire altre cose veramente”. A chiudere la discussione è la modella brasiliana che dichiara di non aver visto amore tra Massimiliano e Dalila:”Io non ho visto una ragazza veramente innamorata, tra di loro non vedevo amore“.
L’ennesimo scoop cala sulla casa del Grande Fratello Vip. Sarà vero o meno? Questo non possiamo assolutamente dirlo ma sicuramente l’avvicinamento di Massimiliano a Guenda è davvero molto strano.