Andrea Zelletta crolla al Grande Fratello Vip: “Mi sento proprio fuori luogo”
SEGUICI SU YOUTUBE
Andrea Zelletta crolla al Grande Fratello Vip 2020: ecco cosa è successo nella casa
Continua il percorso dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi pomeriggio abbiamo assistito ad un crollo di uno di loro. Stiamo parlando del modello ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: Andrea Zelletta. Cosa è successo che ha portato Andrea a dichiarare di non sentirsi a suo agio all’interno della casa con gli altri inquilini? Scopriamolo insieme!
All’interno della casa del Grande Fratello Vip alcuni concorrenti, già affermati da anni nel mondo della tv e dello spettacolo, parlavano delle loro vite tra agio, vacanze e lusso. Andrea Zelletta, sentendo questi discorsi, ha preso e se né andato in giardino seguito dal fratello di Mario Balotelli, Enock.
Il giovane ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti dichiarato ad Enock di non sentirsi a suo agio di fronte a certi discorsi. Il giovane è scoppiato in lacrime e più volte ha ripetuto “Mi sento fuori luogo”. Andrea ha infatti pensato alla sua famiglia ed ha raccontato ad Enock: “Mia mamma alle 5 di mattina si alza per andare a fare le pulizie, mia nonna a 70 anni fa lo stesso, mia sorella lavora 10 ore al giorno per guadagnare 600 euro al mese, mi sento completamente fuori luogo di fronte a certi discorsi”.
A rincuorarlo ci ha pensato Enock che ha più volte raccontato ad Andrea che la sua vita è molto simile alla sua e non è fatta assolutamente di lusso e agi. Il giovane fratello di Mario Balotelli ha poi concluso cercando di tirare su il giovane modello: “Vedrai, dopo questa avventura ti toglierai tante soddisfazioni e riuscirai a far smettere a tua mamma di lavorare”.
Ci dispiace aver visto Andrea Zelletta cosi e speriamo che molto presto gli torni il sorriso sul volto.