Temptation Island 2020: cast, inizio e la prima coppia di Alessia Marcuzzi
SEGUICI SU YOUTUBE
Temptation Island 2020 pronti al via: il cast, l’inizio, Alessia Marcuzzi e la prima coppia
La trasmissione Temptation Island è pronta a tornare finalmente sui nostri teleschermi e la nuova edizione, già programmata da Mediaset, andrà in onda a settembre come sempre su canale 5. I fan del programma ci chiedono news in merito all’edizione che verrà e noi siamo qui per darvi tutte le delucidazioni del caso, dal cast alla data di inizio fino ad arrivare alla conduttrice Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi alla conduzione con le dolci parole di Filippo Bisciglia
L’edizione di Temptation Island andrà in onda a settembre, con molta probabilità nella terza settimana del mese ed i naufraghi partiranno alla volta del villaggio della Sardegna a partire dai primi giorni di settembre. La conduttrice sarà ovviamente la splendida Alessia Marcuzzi che nei giorni scorsi ha ricevuto l’in bocca al lupo dal suo predecessore, l’amatissimo e simpaticissimo Filippo Bisciglia. In una recente intervista il giovane Bisciglia ha infatti dichiarato: “Non posso che farle un grandissimo in bocca al lupo, le voglio veramente bene. Sono sicuro che come accaduto lo scorso anno anche stavolta sarà bravissima nel suo lavoro. Quando vedi i falò si percepisce tutta la sua dolcezza e questa posso assicurarvi è una dote essenziale per questo programma ”.
Il cast del programma e la prima coppia annunciata
Il cast dell’edizione che verrà è ancora in forte dubbio. Si parlava inizialmente di una versione totalmente VIP per poi cambiare idea ed annunciare un’edizione tutta NIP. Al momento Mediaset non ha ancora ben chiarito la situazione ma sul web è apparsa la notizia della prima possibile coppia del programma. Secondo alcuni siti web di gossip e anticipazioni la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2020 sarebbe quella composta da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, coppia che si è formata all’ultima edizione di Uomini e Donne.
I presupposti per un’altra grandissima edizione ci sono tutti, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti ufficiali direttamente da Mediaset.