Temptation Island 2020, Lory Del Santo dice NO al programma televisivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND 2020 – LORY DEL SANTO DICE NO AL PROGRAMMA CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA

La trasmissione Temptation Island è ormai ai blocchi di partenza e, come tutti voi avrete appreso, inizierà il 7 luglio 2020 e sarà condotta dall’amatissimo Filippo Bisciglia. La prima grande novità dovrebbe riguardare la fusione tra la versione VIP e la versione NIP. Non essendoci troppo tempo a disposizione a causa del Coronavirus la redazione ha scelto di fondere le due diverse versioni.

Il pubblico è in grande attesa per scoprire chi saranno i partecipanti della nuova edizione e, tra un gossip e l’altro, il cast inizia lentamente a configurarsi. Dopo la notizia quasi certa della presenza della showgirl Antonella Elia e del fidanzato Pietro Delle Piane, arriva la notizia di un NO da parte di un volto storico della tv italiana.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Stiamo parlando di Lory Del Santo che, in una recente intervista, ha dichiarato di rifiutare il programma in quanto il suo compagno, Marco Cucolo, è contrario. Lory ha dichiarato di apprezzare molto la trasmissione di canale 5: “Mi piace molto il programma e trovo anche che a mio avviso sia molto interessante in un contesto del genere discutere e mettersi alla prova. Io sono una persona che ama comunicare e incontrare gente nuova. Al contrario il mio compagno Marco vorrebbe partecipare ad un programma televisivo diverso e soprattutto non insieme a me. Lui mi ha sempre detto che in mia presenza non si sente totalmente libero di agire”.

LORY DEL SANTO

Il compagno Marco ha detto quindi no a Temptation Island: “Nel campo dell’amore non ci sono mai sicurezze. Partecipare ad un programma dove ci sono tanti ragazzi non lo rende sicuro. Lui è una persona protettiva e vuole proteggere quello che è suo”.