Elena Morali | Chi è, Instagram, altezza, peso, Luigi Mario Favoloso e Live non è la D’Urso
SEGUICI SU YOUTUBE
Elena Morali: ecco chi è la showgirl fidanzata del chiacchierato Luigi Mario Favoloso
Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di un personaggio che sta emergendo ultimamente in tv per alcune vicende: Elena Morali. La giovane, modella ed influencer, sta tornando alla carica per la sua relazione con Luigi Mario Favoloso. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul sul conto e, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.
Elena Morali nasce a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo il 28 Gennaio 1990. La giovane è una bellissima ragazza con un fisico davvero notevole (è alta 173 centimetri e pesa attualmente 55 kg) tanto da partecipare a diversi programmi di bellezza tra cui Miss Universo e Miss Padania. Della sua vita privata sappiamo attraverso sue interviste che non ha avuto un grandissimo rapporto con i genitori per via delle sue aspirazioni. Elena infatti, dopo aver conseguito il diploma di Pedagogia, ha lavorato come promoter e hostess fino ad arrivare in tv.
La bella Morali ha infatti partecipato a diversi programmi televisivi tra cui spiccano L’isola dei Famosi e la Pupa e il Secchione ma tutti ricordano le sue apparizioni anche in Matricole e Meteore e ultimamente al Chiambretti Night.
Per quanto riguarda l’amore ad Elena sono state attribuite diverse storie e flirt. La sua relazione più importante fù con il comico Scintilla di Colorado. In seguito alla rottura sono stati attribuiti alla Morali diversi flirt tra cui quelli con Renzo Bossi, Mario Balotteli e Gue Pequeno. Attualmente la giovane modella e influencer è fidanzata con Luigi Mario Favoloso anche se in molti non vedono di buon occhio la loro relazione. Secondo alcuni infatti Elena sarebbe ricattata da Luigi per rimanere insieme attraverso un video hot.
Nota dunque al pubblico della tv Elena Morali è molto seguita sui social e vanta un profilo instagram con oltre 1 milione e 100 mila follower.