Paolo Ciavarro in crisi totale nella casa del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Ciavarro al Grande Fratello VIP

PAOLO CIAVARRO IN CRISI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO DOPO LA DIRETTA

La puntata andata in onda ieri su canale 5 del Grande Fratello Vip ha lasciato strascichi nel corso della notte sopratutto per uno dei concorrenti in gioco: Paolo Ciavarro. Il giovane, dopo l’uscita di Clizia Incorvaia e Andrea Montovoli, è scoppiato in una vera e propria crisi che i telespettatori sperano superi al più presto.

Dopo la diretta, a colloquio con gli altri inquilini, Paolo ha espresso tutto il suo sconforto e disagio: “Stasera ho ricevuto un gancio destra (uscita di Clizia) e un gancio sinistro (uscita di Montovoli)”. Una nottata davvero dura per il giovane di casa Ciavarro che, nel corso della notte, preso dallo sconforto si è addirittura messo ad annusare le lenzuola dove dormiva con la sua amata Clizia (vedi foto sotto).

Paolo annusa le coperte al Grande Fratello

Quello che tutti i fan della trasmissione e del giovane si augurano è che la doppia uscita non rovini il percorso di Paolo fatto fino ad oggi. Secondo molti infatti il giovane potrebbe decidere di abbandonare la casa non riuscendo a resistere oltre alla mancanza della sua famiglia anche quella di Clizia e Andrea. 

Forza Paolo, siamo tutti dalla tua parte!