Grande Fratello Vip 2020 edizione 4: Alfonso Signori parla del cast
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GRANDE FRATELLO VIP: ALFONSO SIGNORINI PARLA DEL CAST

Tutto pronto per la nuovissima edizione del Grande Fratello Vip che ormai è prossima alla partenza. Come tutti avete potuto ben sapere l’edizione partirà il 7 gennaio 2020 con tantissime novità. Prima su tutti il conduttore. Alfonso Signorini, dopo diversi anni passati come spalla ed opinionista, ha preso il coraggio di diventare conduttore del programma. Acconto a lui come opinionisti il giornalista di gossip e direttore del settimanale CHI ha voluto due personaggi davvero particolari: Wanda Nara e Pupo. Si, avete capito bene, la moglie di Mauro Icardi e il cantante saranno gli opinionisti dell’edizione Vip del Grande Fratello.

Tornando al cast del programma Alfonso Signorini ha dichiarato di recente di volere una squadra super per questa edizione rendendola così indimenticabile. Il giornalista ha dichiarato infatti nella trasmissione di Piero Chiambretti: “Posso dirvi che sarà un edizione del Grande Fratello davvero Vip. Ad oggi stiamo ancora lavorando e studiando il cast. Quest’anno le persone ed il pubblico non si chiederanno: “Ma chi è questo qui?!“. Il pubblico è in ansia di vedere questa nuova edizione ma si chiede: chi entrerà nella casa?

WANDA NARA E PUPO

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020?

In tanti siti di gossip e di anticipazioni si parla di diversi nomi che potrebbero varcare la tanto ambita porta rossa ma quali sono veri? Quello che possiamo assicurarvi è che di nomi ufficiali non ce ne sono e quelle che circolano sono solamente indiscrezioni. Ad oggi possiamo dirvi che molti nomi sono stati frequentemente avvicinati al programma e tra di loro troviamo: Clizia Incorvaia (influencer al centro del gossip per via della sua rottura con il front man delle Vibrazioni), Giordano Mazzocchi (ex corteggiatore di Uomini e Donne di Maria De Filippi) e Antonella Elia (la showgirl sembra fortemente voluta dal conduttore del programma).

Gli ingredienti per una grandissima edizione ci sono tutti. Non ci resta che aspettare.