James Van Der Beek, Dawson’s Creek Lutto: “Siamo devastati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

James Van Der Beek

James Van Der Beek, Dawson’s Creek Lutto

Con una terribile notizia abbiamo aperto la giornata odierna. Jamer Van Der Beek, il famosissimo attore americano interprete di Dawson nella serie Dawson’s Creek, è stato vittima di un bruttissimo lutto. Il celebre attore e la moglie hanno infatti comunicato, attraverso i proprio profili ufficiali social, la perdita del figlio che sarebbe dovuto nascere ad aprile.

A dare l’annuncio alla tristissima notizia è stato lo stesso attore sul suo profilo ufficiale Instagram. Ecco le sue parole ai fan:Siamo devastati. Siamo letteralmente sotto choc. E’ cosi che ci sentiamo ora subito dopo che pensiamo all’anima a cui pensavamo di dare il nostro calorosissimo benvenuto nella nostra famiglia”.

L’attore, visibilmente commosso e scosso rispetto a quanto stava annunciando ai suoi fan, ha dichiarato:Non è la prima volta. Ci siamo già passati con mia moglie ma mai così in là con la gravidanza e mai di fronte ad una costante minaccia per la vita di Kimberly”.

Il profilo Instagram dell’attore americano di Dawson’s Creeek è stato letteralmente sommerso di messaggi da parte dei suoi fan. Migliaia di commenti hanno seguito l’annuncio di James. 

Noi ci stringiamo in torno alla sua famiglia per questo bruttissimo momento che ha vissuto.