Miriam Leone Sexy: la foto manda in tilt i suoi fan. Età, fidanzato e curiosità sull’attrice
SEGUICI SU YOUTUBE
MIRIAM LEONE SEXY CATTURA L’ATTENZIONE DEI FAN
Si parla spesso di lei, Miriam Leone, attrice e conduttrice tv siciliana che, grazie al suo splendido aspetto fisico, continua a catturare l’attenzione dei suoi fan. La giovane Miriam, classe 1985, in passato grazie alla sua bellezza è stata eletta Miss Italia vincendo la 69ª edizione del concorso di bellezza.
Dopo essersi diplomata, Miriam ha frequentato l’Università di Catania prima di gettarsi completamente nel mondo della tv e dello spettacolo. Ultimamente, la bella e sorprendente Miriam, è impegnata in tv nei panni di Veronica Castello nella serie 1994.
Miriam Leone su Instagram
Miriam, sempre molto attiva anche a livello Social, vanta un profilo Instagram davvero molto seguito. Sul suo account ufficiale, l’attrice vanta oltre 1 milioni di follower e le sue foto, sempre molto belle, sono bersagliate dai fan, sia di sesso maschile che femminile.
Negli ultimi giorni Miriam ha pubblicato un paio di foto che hanno letteralmente fatto impazzire i suoi seguaci. Le foto, diventati immediatamente virali, sono state sommerse di like e commenti di ogni tipo da “Sei stupenda”, “Sei di una bellezza unica” fino ad arrivare a commenti femminili del tipo “Ti invidio, sei perfetta”.
Miriam riscuote dunque successo sia tra i fan di sesso maschile e femminile. E’ di alcuni giorni fa la notizia di uno scatto ripreso dalla serie 1994 dove la bellissima attrice appare sotto la doccia con il seno in bella vista. La foto non è passata assolutamente inosservata e i fan del gentil sesso hanno ringraziato per il bel vedere.
Miriam Leone rimane dunque il sogno di parecchi uomini ma al momento sembra essere single. L’attrice è sempre molto riservata sulla sua vita privata e siamo veramente curiosi di scoprire chi sarà l’uomo che riuscirà a far capitolare il sogno erotico di milioni di italiani.
Noi nel frattempo le auguriamo il meglio, sia nella vita privata che lavorativa e chissà che presto non ci sveli qualche novità…