Aurora Ramazzotti e gli auguri al papà Eros
SEGUICI SU YOUTUBE
AURORA RAMAZZOTTI: I DOLCI AUGURI A PAPA’ EROS
Eros Ramazzotti, uno dei cantanti italiani più amati di sempre, ha compiuto gli anni proprio nella giornata di ieri. Eros, nato il 28 ottobre 1963, ha compiuto ieri 56 anni. Uomo sempre molto discreto, sopratutto per quanto riguarda la sua vita privata, Eros è entrato fin da giovane nel cuore di tutti gli italiani.
Nella giornata di ieri tanti i messaggi di auguri da parte degli amici e dei fan ma il più caloroso e dolce è quello della prima figlia, Aurora, avuto dallo showgirl svizzera Michelle Hunziker. La giovane ragazza, ormai maggiorenne e lanciata anche lei nel mondo dello spettacolo, ha pubblicato una foto accompagnata da una dolce descrizione: “Auguri a te anima libera, che si batte sempre per ciò in cui crede, che porta alta la bandiera della sincerità in un mondo dove spesso manca. Sei un esempio per tutti. Ti amiamo, ti amo. 🐎❤️“. Parole belle, semplice e dirette che hanno fatto emozionare i fan e sicuramente anche papà Eros.
Eros, originario di Roma ma che trascorre più tempo a Milano per via del lavoro, nella sua lunga carriera ha venduto ben oltre 60 milioni di dischi. Nella giornata di ieri, trai vari messaggi di auguri ci ha colpito quello di un’altra grandissima artista, Laura Pausini. La cantante italiana ha pubblicato una vecchia foto dei due accompagnata dalla scritta: “Caro Eros qui eravamo ad Amsterdam nel 1994 ed era la prima volta che ti vedevo in un concerto. Ero molto emozionata per essere li e per applaudirti. Oggi sono felice di poterti fare gli auguri non solo come idolo, ma anche come amico”.
Tra i due, nonostante è ovvia la stima reciproca, c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Noi ci accodiamo a tutti e facciamo un grosso augurio al nostro grandissimo Eros Ramazzotti.