Fralemi Instagram: per Giulia e Francesco in arrivo un bebè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

FRALEMI INSTAGRAM BEBE’

Fralemi Instagram in arrivo un bebè

Eccoci qui a parlare di Francesco Monte e Giulia Salemi, una delle coppie più recenti costantemente al centro del gossip.

Francesco e Giulia, entrambi partecipanti al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, hanno iniziato a frequentarsi all’interno della casa e in molti non credevano nella loro love story.

Francesco e Giulia hanno fatto ricredere tutti, passo dopo passo, hanno consolidato il loro rapporto fuori dagli sguardi indiscreti delle telecamere e dopo la convivenza il loro obiettivo sembra essere un altro: allargare la famiglia.

A confermare il tutto il diretto interessato, Francesco Monte che, in una recente intervista al settimanale Oggi ha dichiarato: “Quella con Giulia è una storia seria e non passeggera. Con lei vogliamo costruire un futuro insieme, vogliamo costruire qualcosa di importante. E’ una donna straordinaria che mi ha apprezzato fin dal primo giorno e mi ha voluto conoscere fino in fondo. E’ una ragazza sicuramente riflessiva e profonda ma allo stesso tempo non ha peli sulla lingua”.

Dello stesso parere anche Giulia che ha dichiarato tutto il suo amore per Francesco: “E’ una persona fantastica, dai sani principi e un uomo molto umile. Ci siamo conosciuti al Grande Fratello dove discutevamo spesso ma fuori dalla casa è cambiato tutto. Stiamo vivendo una storia molto intensa e la sua famiglia è fantastica. Mi hanno accolto a braccia aperte fin dal primo giorno e questo mi ha reso veramente felice”.

Bimbo in arrivo?

Alla domanda sul possibile arrivo di un bambino Giulia non si tira indietro: “Devo dire che un piccolo Monte non mi dispiacerebbe affatto e poi come si dice nella vita: mai dire mai. Noi sicuramente vogliamo allargare la famiglia e quindi staremo a vedere cosa succederà”.

Bebè in arrivo o no la coppia ci sta seriamente pensando. Noi non credevamo in loro ma devo dire che ci siamo assolutamente ricreduti. In bocca al lupo per tutto ragazzi!