UOMINI E DONNE IN ONDA OGGI 23 APRILE 2019 IL TRONO…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI

UOMINI E DONNE OGGI IN ONDA 

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni del Dating Show di canale 5, Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Secondo quanto riportato dai principali siti di anticipazioni tra cui il vicolo delle news e isa e chia ma anche dai canali ufficiali della trasmissione ci sarebbe stato un grandissimo cambio di programma che molto probabilmente farà gioire moltissimi telespettatori.

Infatti, secondo le ultime anticipazioni, oggi 23 aprile 2019 andrà in onda una puntata dedicata al tanto amato Trono Classico.

Maria De Filippi, proprio nelle ultime ore, avrebbe deciso di trasmettere una puntata dei più giovani anzichè degli Over.

Anticipazioni Trono Classico oggi 23 aprile 2019

Nella puntata odierna focus puntata su Andrea Zelletta e Muriel. Infatti, secondo quanto spoilerato già nei giorni scorsi, i due saranno protagonisti di una vivace discussione in studio. Andrea attaccherà Muriel per il suo lavoro (lei lavora come ragazza immagine in locali notturni) e la giovane corteggiatrice difenderà con le lacrime il suo lavoro “Io non mi vergogno di quello che faccio”. Al termine della discussione la giovane Muriel deciderà, senza tornare indietro, di abbandonare definitivamente il programma.

Sempre per quanto riguarda il percorso del trono di Andrea oggi rivedremo in studio Natalia. La giovane, con cui il tronista sembra aver avuto un grandissimo feeling fin dal primo giorno, non si sente apprezzata e confesserà di non voler essere una pedina del gioco!

Infine ultima parte della puntata dedicata alla tronista donna, Giulia Caviglia. La giovane, nonostante i diversi corteggiatori in studio, sembra essere interessata solamente a due di loro: Giulio e Manuel. Che ne pensate? Chi di loro due potrebbe essere l’uomo della vita di Giulia?

Per saperlo non ci resta che sintonizzarci alle 14 e 45 come sempre su Canale 5 e goderci un’altra puntata del dating show ricca di colpi di scena.