Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis nei guai: la denuncia dopo il reality
SEGUICI SU YOUTUBE
Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria di Daniele Bossari ma il reality, seguito da milioni di italiani, si porta comunque dietro polemiche e gossip.
Questa volta al centro della bufera troviamo nuovamente Giulia De Lellis, l’ex protagonista di Uomini e Donne che è stata a lungo criticata nel corso della sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia.
Contro Giulia questa volta troviamo l’associazione nazionale dei sordi che si sono ampiamente risentiti per le parole pronunciate dalla giovane nel corso di una normale chiacchierata all’interno della casa.
L’associazione ha richiamato la fidanzata di Andrea Damante ma sopratutto il Grande Fratello in quanto la redazione sarebbe dovuta intervenire quando la De Lellis ha parlato di sordomuti e dei bidelli handicappati.
L’episodio, ampiamente discusso quando accaduto, è passato da tempo ma l’associazione non ha digerito le parole della giovane e, secondo quanto riportato da alcune fonti certe, potrebbe proseguire con una denuncia.
Che ne pensate? Giulia è stata più volte sotto i riflettori per alcune sue espressioni. E’ giusto secondo voi?